Stampa

1° Festa delle Roulotte Itineranti - ecco il programma

raduno caravan

Nella giornata di ieri è stato reso pubblico il programma ufficiale della manifestazione 1° Festa delle Roulotte Itineranti a tutti gli iscritti alla manifestazione.

Grazie alla collaborazione del Camping Il Poggetto, confermiamo che gli equipaggi presenti alla Festa saranno 140, un numero che già da sé sancisce un bellissimo traguardo che solo fino a pochi mesi fa sembrava irraggiungibile.

La Festa si aprirà ufficialmente sabato 15 aprile alle ore 11,30 alla presenza dei rulottisti italiani, ma anche dei rappresentanti del comune di Rignano sull’Arno e degli enti patrocinanti la manifestazione.

Ci riempie d’orgoglio anche la presenza di rappresentanti di marchi del settore e concessionari che si sono resi disponibili nei confronti degli iscritti.

Ringraziamo quindi Al-KO con Marco Butturini, Tethford con Fabrizio di Piazza, Hobby, Fendt e Accessori Isabella con Stefano Bonometti, Bürstner con Federico Vezzani , Area Sosta Italia con Francesco Leidi, che ad oggi hanno confermato la loro presenza e il loro supporto alla Grande festa dei Rulottisti.

Grazie agli omaggi dei nostri illustri ospiti, assieme a omaggi di importanti strutture ricettive come il Camping Village Cesenatico e il Park Bus di Roma, e al contributo della concessionaria Caravanbacci, ogni partecipante riceverà un piccolo presente di benvenuto che sicuramente rimarrà un gradito ricordo per la partecipazione alla prima manifestazione di sole Roulotte in Italia.

Rinnoviamo pertanto l’invito a tutti voi che ricevete questa comunicazione, a tutti i curiosi che leggeranno questa notizia su web, a tutti gli amanti delle sei ruote a tutti gli appassionati del Plein Air a venirci a trovare il pomeriggio del 15 aprile, dalle 14 alle 18, con ingresso gratuito, sarà possibile partecipare a tutte le tavole rotonde tenute da Al-ko, sistemi di sicurezza e telai, Tethford, tavola rotonda sui prodotti e Bonometti, la manutenzione della caravan.

Ci auguriamo che ancora tanti professionisti del settore vengano a trovarci per conoscere la realtà del mercato italiano, perché nessuno continui ancora a dire che per viaggiare ci vuole il camper e che la roulotte serve per i campeggi, perché tutti i futuri acquirenti possano andare in un qualsiasi concessionario di veicoli ricreazionali e ricevere una consulenza a 360 gradi e non sentirsi frustrati per un costo di accesso al camper troppo alto.

Vi aspettiamo per riscrivere la storia.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Ecco il PROGRAMMA

prima festa roulotte