Grande successo per la 17° edizione di Liberamente nei 3 giorni di manifestazione
Si è concluso a Bologna il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta, ecco come è andato
Comunicato stampa di Multimedia Tre
26 Febbraio 2023 - Grandissima affluenza al padiglione dedicato all’esposizione, con oltre 100 camper, dei marchi più conosciuti e rinomati. Il visitatore ha potuto salire all’interno dei mezzi, per visitarli, conoscere le novità e le occasioni più interessanti.
Punto di forza della manifestazione il settore del turismo che ha ospitato enti, APT, campeggi e villaggi e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi e vacanze suscitando grande interesse e curiosità del pubblico.
Riconfermato il successo dello Sport Village By Coni Emilia Romagna: l’area dello sport con le federazioni e 2 enti di promozione che hanno dato modo a migliaia di ragazzini di cimentarsi e divertirsi in 21 discipline differenti.
Gli appassionati degli amici a 4 zampe, hanno avuto modo di ammirare le oltre 60 razze pregiate della Mostra Internazionale Felina con esemplari rarissimi di gatti da tutto il mondo.
Salone immancabile e contemporaneo a Liberamente da 15 edizioni è Pollice Verde: un tripudio di fiori e colori hanno accolto i visitatori con tantissime piante provenienti da tutta Italia.
Forte interesse hanno suscitato la Fiera dell’elettronica di Consumo, A tutto Disco e Figurine Expo dove gli appassionati, hobbisti e collezionisti di elettronica, disco e cd usati e figurine d’epoca hanno potuto acquistare articoli introvabili e preziosi cimeli.
A contribuire al successo della manifestazione, la magnifica partecipazione e organizzazione del Camper Club Italia che ha svolto l’accoglienza dei 1.600 camper che si sono succeduti nei 3 giorni nel parcheggio gratuito a loro dedicato.
Un ringraziamento va al Conad, partner della manifestazione, al Coni Emilia Romagna e a tutte le federazioni presenti per aver animato la fiera condividendo la passione dello sport come sano stile di vita e divertimento.
Infine un grazie va agli espositori che hanno aderito arricchendo la manifestazione con le loro proposte.
Arrivederci alla prossima edizione!
Volgiamo un plauso agli organizzatori di questo evento per l'impegno profuso, un super ringraziamento al Camper Club Italia che ha gestito in maniera impeccabile e con grande impegno l'accoglienza di tanti veicoli in arrivo nei parcheggi fieristici, un grazie di cuore a chi è passato a salutarci, ma anche a coloro che avrebbero voluto esserci ma non hanno avuto la possibilità di raggiungerci e ci hanno seguito da casa attraverso i nostri canali social.
Condividiamo la fiera in pillole con il nostro video che racconta di tanti sorrisi e non solo...
BUONA VISIONE