Stampa

Asta selfie telescopica con cavalletto e telecomando

 Un accessorio ormai diventato compagno di viaggio e di lavoro, ma anche nella vita quotidiana: l'asta del selfie!

di Marzia Mazzoni

Chi mi conosce e segue Vacanzelandia da tempo, sa che i selfie sono ormai un must per noi, soprattutto alle fiere del settore quando ci immortaliamo con gli amici di Vacanzelandia, ma anche la fotografia "smart" (per intenderci quella realizzata con lo smartphone) è una passione digitale che mi sta catturando ormai da un po' di tempo. Sarà perché ormai fotografare, condividere e catturare istanti della propria vita fa parte della nostra quotidianità, una passione che mi ha portato a scegliere un "compagno fedele e inscindibile"... oltre a Lorenzo, mio marito e compagno inseparabile anche nel lavoro, naturalmente! È l'asta del selfie per lo smartphone.

Ammetto che prima di arrivare al modello attuale ne ho cambiati, persi e rotti almeno 4 o 5. I modelli precedenti, acquistati per pochissimi euro dagli ambulanti di strada, avevano l'unico vantaggio di essere economici. Io però questa asta del selfie la utilizzo per il tempo libero, ma anche per i nostri viaggi, per il lavoro, non è utile soltanto per i selfie, ma per tanti usi fotografici... seguitemi che vi racconto!

 Ecco perché ho scelto questa

Rispetto alle banali aste selfie acquistate per pochi euro, fidatevi comunque, che questa costa poco di più ma le prestazioni che dà sono insuperabili per chi ama la fotografia "smart":

  asta_selfie_1.jpg asta_selfie_2.jpg asta_selfie_3.jpg asta_selfie_4.jpg asta_selfie_4_200s.jpg
Noi l'abbiamo inserito nella lista dei "consigliabili" per chi viaggia in camper, caravan e tenda... giusto per essere diplomatici, perché per noi è ormai diventato un accessorio "indispensabile"!

 

Sei interessato a questo prodotto? 
Acquistalo subito!

 

Torna all'indice dei Consigliabili