Stampa

 

La concessionaria MAGLI si è rifatta il look online

magli nuovo sito web copertina

La concessionaria MAGLI ha cambiato il suo aspetto sul web, con un nuovo sito più chiaro e facile da utilizzare, perfettamente leggibile sugli smartphone

Redazionale di vacanzelandia

Proprio così, in un'epoca in cui il web fa parte della vita delle persone, la concessionaria MAGLI ha aggiornato il sito web, così da essere più facilmente navigabile e permettere agli appassionati camperisti e campeggiatori di trovare velocemente le informazioni complete su offerte, camper e caravan nuove od usate in vendita, informazioni anche sull'officina assistenza e market.

Ora sul nuovo sito web si potranno cercare facilmente i camper e caravan in vendita, ordinandoli per prezzo o per marca, così da poter trovare velocemente il veicolo che interessa. Ma non è tutto, ogni veicolo è corredato da una scheda molto completa di tutte le informazioni, dotazioni e caratteristiche del prodotto, così da indicare in maniera trasparente tutto ciò che il camperista e campeggiatore ha bisogno per conoscere meglio quel determinato mezzo.

E tutto questo lo si può fare anche dallo smartphone, con pagine che si leggono perfettamente.

Quindi, ti consigliamo di andare a vedere il nuovo sito web maglicaravavan.it

magli nuovo sito web camper caravan ozzano

per vedere i camper e caravan nuovi in vendita dei seguenti marchi

 

logo hymerlogo eribalogo hymercar

niesmann bischoff wm

Oltre ai veicoli nuovi, sarà possibile vedere numerosi veicoli usati, pronti per partire per le vacanze e garantiti. Potrai anche trovare il link per il sito e-commerce maglishop.it con una vasta scelta di accessori per il campeggio, come tavoli, sedie, mobiletti, fornelli, barbecue, verande, ma anche accessori come portamoto, antenne, condizionatori, pannelli fotovoltaici e tanto altro.

Info e dettagli di MAGLI CARAVAN - clicca QUI

Le nostre informazioni su MAGLI - leggi qua

Torna alle NEWS in evidenza

Articolo realizzato in collaborazione con Magli Caravan