Menu

AGITO Van, il portabici di AL-KO per i furgonati su meccanica Fiat Ducato

Portabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato

Lo specialista degli accessori SAWIKO amplia le varianti di gamma con la versione dedicata al Van Fiat, che sarà disponibile a partire da marzo 2019

Ecco la novità di AL-KO che piacerà molto ai possessori di van su meccanica Fiat Ducato: un nuovissimo portabici che permette di poter aprire i due portelloni posteriori del camper furgonato senza togliere le bici!

Comunicato stampa di AL-KO - gennaio 2019

Dopo l’uscita del modello per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom, nel gennaio 2018, SAWIKO lancia ora il portabici in versione AGITO Van dedicato a Fiat Ducato. Il nuovo prodotto celebrerà il proprio debutto in pubblico al CMT 2019 di Stoccarda.

Portabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 1sI sistemi portatutto posteriori sono sempre stati tra i prodotti di punta del vasto catalogo di SAWIKO, proponendo sempre soluzioni che integrano numerose pratiche funzioni. Questo vale anche per il nuovo portabici posteriore AGITO Van, progettato nella prima versione per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom. Con un carico utile di 60 kg nella versione base, la versione Fiat Ducato di AGITO Van è progettata per il trasporto di 2 biciclette. Il caratteristico braccio girevole di Agito Van è particolarmente pratico e garantisce al camperista la possibilità di accedere comodamente al portellone posteriore anche quando il portabici è carico. Se il portabici è scarico, la piattaforma orizzontale, del peso di 13 chilogrammi, può essere ripiegata per limitare l’ingombro. Quando il portabici non è necessario può essere completamente disinstallato da veicolo, rapidamente e senza bisogno di attrezzi.

Portabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 2sPortabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 3sPortabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 4sPortabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 5sPortabici SAWIKO AGITO Van camper furgonati Fiat Ducato 6s

Il portabici posteriore può essere configurato con numerose impostazioni diverse in base alle esigenze individuali, fino alla possibilità di aggiornare il sistema per adattarlo al trasporto di 3 biciclette. Su AGITO Van può essere montato, in alternativa, un box da trasporto. Un gancio di traino fisso o rimovibile può essere aggiunto alla traversa di base.

AGITO Van per Fiat Ducato sarà disponibile a partire da marzo 2019 dai rivenditori specializzati o direttamente nei Centri Assistenza AL-KO.

Non dimenticatevi di dire: "Visto su Vacanzelandi@".

Sarete trattati con la cortesia riservata agli "Amici di Vacanzelandi@"

Per qualsiasi informazione puoi contattare direttamente

AL-KO

Via Verdi 23

37060 Castel D'Azzano (VR)

Tel.: +39 (045) 8546011

Fax: +39 (045) 8520453

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: http://www.alko-tech.com/it

 

Vacanzelandi@ è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a questi prodotti 

Articolo realizzato in collaborazione con AL-KO

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina