di Lorenzo Gnaccarini
È arrivato il momento giusto per lasciare alle spalle queste brutte esperienze e prepararsi in tempo per affrontare la prossima estate con la certezza di bere acqua fresca in camper e conservare gli alimenti come a casa: con un nuovo frigorifero trivalente.
Anche noi ci siamo stancati di avere un frigorifero trivalente che raffreddava poco in estate e lo abbiamo sostituito con un frigorifero BI-VAN by LARE GROUP a compressore. Da quel momento abbiamo sempre conservato al fresco i nostri alimenti, anche in piena estate, con temperature che superavano di giorno i 35 gradi. Finalmente possiamo bene acqua bella fresca e gustare il nostro gelato preferito conservato nella cella freezer a -15°C anche con temperature torride. Puoi trovare il nostro test completo alla seguente pagina web.
E se osserverete bene i PREZZI, vi accorgerete anche voi che il frigorifero a compressore costa nettamente meno di un frigorifero trivalente, maggior ragione conviene sostituire il vecchio frigo non funzionante del camper con un BI-VAN, perché oltre a risolvere il problema definitivamente, c'è anche un cospicuo risparmio economico.
Guarda subito i prezzi sul sito ufficiale
Non dimenticatevi di dire: "Visto su Vacanzelandi@".
Sarete trattati con la cortesia riservata agli "Amici di Vacanzelandi@"
Per qualsiasi informazione puoi contattare LARE GROUP utilizzando il seguente
oppure contatta direttamente:
LARE GROUP
Via Tossicia, 15, 00131 Roma RM
Tel: +39 339 3503500
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.laregroup.eu
Vacanzelandi@ è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a questi prodotti.
torna indietro NEWS IN EVIDENZA
Articolo realizzato in collaborazione con Lare Group