La nostra vacanza in camper itinerante in Italia più "wild" ed economica
Luoghi di grande fascino e rara bellezza, gli abbiamo dedicato una DIRETTA LIVE per raccontare questo tour.
di Marzia Mazzoni
Un viaggio che realizzammo tanti anni fa, ma lo portiamo nel cuore e lo ricordiamo sempre con grande piacere. Un tour itinerante dove abbiamo pernottato quasi sempre "in libera" attorniati da paesaggi bucolici e dove la natura regna sovrana.
È il Parco Nazionale dei MONTI SIBILLINI il protagonista di questa vacanza. Ci siete mai stati? A cavallo tra Marche e Umbria, zone pesantemente colpite dal terremoto del 2016, dove le ferite sono ancora evidenti nei borghi dove le macerie hanno preso il posto a scorci unici. Ma è il momento di ritornarci per far rivivere l'economia, che ha bisogno di noi camperisti e campeggiatori che "vivono il territorio". Noi ci siamo ritornati luglio 2019 in occasione della fioritura di Castelluccio e abbiamo rivisto con grande piacere questi luoghi di grande fascino e suggestione.
Se amate luoghi a TUTTA NATURA questo itinerario fa per voi.
Di questo bel tour ne abbiamo parlato durante la DIRETTE live streaming su Facebook e YouTubemartedì 26 maggio 2020, se l'avete persa: NO PROBLEM, ecco il video che potete comodamente rivedere.
Se volete invece leggere il nostro DIARIO DI VIAGGIO ecco il link dove potete vedere giorno dopo giorno le nostre escursioni ed esperienze - clicca QUI