Stampa

Ponte galleggiante Lago d'Iseo: Istruzioni per l'uso

floating piers

E' l'evento cool dell'anno:è  il ponte galleggiante sul Lago di Iseo ad opera dell'artista Christo. Sopravvivere all'evento? Sì è possibile! 

di Marzia Mazzoni

21 giugno 2016 - Inaugurato ormai da quasi 4 giorni è l'evento più discusso dell'anno, nel bene e nel male. E' il Floating Piers o ponte galleggiante del Lago d'Iseo. Certo la curiosità la sta suscitando, eccome! Ogni giorno tantissimi visitatori si accingono a vivere questa esperienza unica che durerà ancora pochi giorni. Tante le informazioni ricevute di chi è riuscito a raggiungerlo facilmente, altri che hanno desistito dopo ore di fila. 

Per le informazioni generali, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale che vi fornirà i dettagli per la visita - Clicca QUI

Ecco invece la testimonianza di due blogger che ci raccontano la loro esperienza:

The Floating Piers guida alla sopravvivenza

 

The Floating Piers

dal blog http://www.ilcampeggiodeibambini.it/ 

Elisabetta C. nel suo blog dà indicazioni utili per sopravvivere all'evento con un occhio di riguardo a chi si accinge all'esperienza con i bambini. Purtroppo, Elisabetta e la sua famiglia non sono riusciti domenica 19 giugno ad accedere al ponte galleggiante, lei promette di riprovarci, intanto vi consigliamo di leggere il suo articolo e trovare i suggerimenti giusti per affrontare questa esperienza e non arrivarci impreparati. - clicca QUI per leggere l'articolo di Elisabetta C.

The Floating Piers: impressioni, disavventure e consigli

Piers 1 alt

dal blog http://nataconlavaligia.com

Elena F., travel blogger, racconta la sua esperienza su “The Floating Piers”.. Voleva a tutti costi non visitare questa opera d'arte ad interim, ma come scrive lei "E invece, eccomi qui a raccontare l’esperienza, resa possibile dall’insistenza martellante della mia “dolce” metà romana, in visita per il week end e smaniosa di salire in passerella. Ho provato in tutti i modi a farlo desistere ma non c’è stato verso: era l’unica occasione, per lui, e non se la sarebbe persa per niente al mondo!". Leggete l'esperienza di Elena che moment by moment racconta la sua esperienza e dà i consigli giusti per viverla al meglio. Clicca QUI per leggere l'articolo di Elena.

E voi l'avete già provata questa esperienza unica? Il 3 luglio sarà l'ultimo giorno per poterlo fare!

Credits foto i siti ufficiali:

http://www.pontegalleggiantelagoiseo.com/

http://www.thefloatingpiers.com/