Stampa

Un caloroso benvenuto alla famiglia di "La paura non fa 90"

la paura non fa 90 def

Un articolo che raccontava di "vite da camperisti" fu il punto di partenza per questa collaborazione ed amicizia

corriere della sera zanella bubrisMaggio 2018 - Galeotto fu il Corriere della Sera che lo scorso anno, era domenica 13 agosto per la precisione, pubblicò un articolo a tutta pagina dedicato a VITE DA CAMPERISTI. C'era pure l'ex-ministro Poletti che dalla tenda si è convertito al camper, ma c'eravamo pure noi di Vacanzelandia e l'abbiamo QUI raccontato e questa famiglia che viaggia con un furgonato. La curiosità di iniziarli a seguire, sia attraverso il loro BLOG che sui loro canali social, fu tanta perché il mezzo da loro scelto è solitamente utilizzato da coppie e non da una famiglia con 2 bambine. 
E così dall'agosto dello scorso anno abbiamo iniziato a seguire sui social network ed iscrivendoci alla newsletter del BLOG le uscite della famiglia di Herbert, così loro chiamano il loro campervan rosso, cioè un furgone attrezzato a camper Westfalia.
Sono Roberto e Marta, entrambi giornalisti di professione e "blogger per passione" - dice Marta - da sempre camperisti e campeggiatori, Irene (quasi 6) e Clara (quasi 4)... ed Herbert, naturalmente! 
Li abbiamo conosciuti a T&O - Turismo e Outdoor, la manifestazione che si svolse quest'anno a Parma in febbraio e abbiamo avvertito subito quelle vibrazioni che accomunano i "veri camperisti" e che avevamo tanti punti in comune e tante cose da raccontare e condividere della loro VANLIFE qui sul nostro portale.

 

Vi invitiamo a seguirli sul loro BLOG "La paura non fa 90", un contenitore di storie, luoghi e persone speciali, storie di vita... e sui loro canali social

FACEBOOK - @lapauranonfa90

INSTAGRAM - @martazanella

TWITTER - @martazanella

GOOGLE+ - @martazanella

Avremo modo di conoscerli meglio e scoprirli, per ora diamo a Roberto, Marta, Irene e Clara un CALOROSO BENVENUTO nella nostra famiglia di viaggiatori en plein air!

Per conoscerli meglio, vi invitiamo a leggere la loro breve biografia scritta QUI, ma soprattutto a continuare a seguirci!!