Stampa

 

 

 

Antibatterico per acque grigie

Liquido acque grigie

Il liquido Serbatoio acque grigie per il camper previene la formazione dei cattivi odori, consigliabile tutto l'anno, indispensabile in estate o durante viaggi itineranti.

Avete presente quel cattivo odore di uova marce simile a quello delle fogne? Vi è mai successo di avvertirlo provenire dagli scarichi del vostro veicolo ricreazionale? Le esalazioni maleodoranti dagli scarichi non sono sicuramente una situazione piacevole!

Le esalazioni che provengono dagli scarichi del camper oltre al fastidio di carattere olfattivo, non sono sicuramente un toccasana per la nostra salute perché si tratta sempre di sostanze/gas tossici.

Per prevenire la formazione di questi gas è necessario inserire, prima dell'utilizzo degli scarichi, il liquido per le acque grigie.

La soluzione antibatterica per acque grigie è un prodotto che noi consigliamo di utilizzare soprattutto nel periodo estivo o durante le vacanze itineranti, meglio ancora tutto l'anno per mantenere i serbatoi delle acque reflue senza incrostazioni e le valvole di scarico più pulite.

Questo liquido serve per prevenire la putrefazione ed il cattivo odore delle acque grigie.

Per i dosaggi consigliamo di leggere attentamente le indicazioni riportate da ogni produttore; noi consigliamo di utilizzare un bicchiere di carta per misurare il liquido per le acque grigie, poi versare metà bicchiere nello scarico del lavello di cucina e metà nello scarico del lavandino del bagno, attendere qualche minuto affinché il liquido scenda nei tubi di scarico e poi utilizzare normalmente lavandini e doccia.

Torna all'indice dei Consigliabili

Potrebbe interessarti anche

Pulizia periodica dei serbatoi camper acque grigie e cassetta WC acque nere