Menu

Unione Club Amici sempre attiva e in crescita

 

unione club amici

Comunicato stampa

 

Si sono svolte, durante lo scorso week-end, le prime riunioni di area dei presidenti dell'Unione Club Amici.

Dei due incontri, gestiti dai Coordinatori UCA, Pasquale Cammarota, per il nord ovest, e Gabriele Vertibile, per il sud est, vogliamo sottolineare, in particolare, la straordinaria riuscita dell'assemblea di Ruvo di Puglia dove, oltre a discutere i medesimi argomenti degli Ordini del Giorno, sono intervenuti, e per tutta la durata dell'incontro, il sindaco di Ruvo, dott. Vito Ottombrini e i rappresentanti della Pro Loco, con a capo il Componente della Giunta Nazionale e presidente regionale UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia), Angelo Lazzari, e, per finire, il Coordinatore Nazionale UCA, Ivan Perriera.

Dopo aver sottolineato le importanti sinergie fra Pro Loco e Turisti Itineranti, il presidente Lazzari si e' detto disponibile a promuovere in particolare il progetto del Camper Assistance anche con l'aiuto delle Pro Loco in quanto sono moltissime le famiglie che noleggiano i camper in situazioni di ricovero in ospedale dei propri familiari.

Assieme a Perriera si sono detti anche disponibili a supportare il Coordinatore Vertibile e la Presidentessa Lepore, del Club Campeggiatori Jonici di Taranto, intervenendo, in modo congiunto, per cercare di riaprire l'area di sosta di Taranto.

I due incontri si sono chiusi con il saluto dei Presidenti ospitanti, Pasquale Cammarota, a Bergamo, e Vito Cappelluti, a Ruvo di Puglia, che hanno salutato i presenti dandogli appuntamento ai prossimi incontri di Novegro (Italia Vacanze) e Roma (Outdoors Experience), nelle quali si svolgeranno le votazioni per il rinnovo dei Coordinatori di Area .

Alla riunione del Centro Sud, hanno partecipato anche due nuovi Club pugliesi che hanno ufficializzato la loro intenzione di aderire all'UCA così, aggiungendosi, ai nuovi ingressi del Gruppo Camperisti Vicentini e del Camper Club Terre del Secchia, sono ben quattro le nuove adesioni all'Unione Club Amici che continua, imperterrita, nella sua costante crescita.

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina