Menu

E' scoppiata la KLOUT-MANIA, ma c'è un ma.....

 

klout mania

Dopo il nostro articolo del 7 novembre in cui parlavamo dell'Indice di Klout (leggi articolo), c'è stata una rincorsa più o meno affannosa di molti addetti del settore e/o utenti che si sono iscritti per misurare la loro "social influence" e curiosi di scoprire il loro grado di popolarità.  Chi né è rimasto deluso, chi inaspettatamente ha avuto valori alti, ma la domanda che poniamo noi è questa: può uno strumento così freddo ed aritmetico misurare la propria influenza e popolarità sugli altri? Secondo noi ci prova, ma trascura una cosa molto importante, ovvero una valutazione seria ed obiettiva è quella che tenga conto anche dei sentimenti e delle emozioni che le persone, le aziende, le riviste, i siti di informazioni provocano sugli altri, cosa che un algoritmo non tiene conto.

Quindi a noi di Vacanzelandi@, indipendentemente da un più che eccellente 65/100 che abbiamo momentaneamente raggiunto, interessa il rapporto umano che abbiamo quotidianamente con i nostri lettori che conosciamo virtualmente e/o personalmente attraverso gli incontri che abbiamo in occasione delle fiere......per noi sono gli Amici di Vacanzelandi@!

 

Ci teniamo inoltre a scusarci con la rivista Pleinair, in quanto nella notizia precedente abbiamo commesso un errore,  è stata citata con un punteggio, invece in realtà il Pleinair Magazine registrato su KLOUT è un giornale definito“Il Premier & Outdoor Magazine Art Studio. Per gli artisti e collezionisti che amano plein air (all'aperto) e la pittura di paesaggi“.

 

Alla luce di tutto quanto sopra, noi di Vacanzelandi@ crediamo in un'informazione reale, utile, concreta, genuina e sincera, ma soprattutto nei rapporti umani tra coloro che condividono una medesima passione......questo al di là dei freddi numeri di valutazione!

 

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina