Menu

Camper Community Day 2013: ecco il programma dell'evento!

 

lettera_presentazione_s

 

 

di Giuseppe Roma - ideatore dell'evento Camper Community Day

 

Mediolanum Forum di Assago 19-20-21 Aprile 2013 dalle 10,30 alle 23,30  

 

Un evento divertente, innovativo e informativo, che apre a un nuovo modo di comunicare, presentare prodotti utili, settore e necessità degli utenti. Tutti devono divertirsi incontrando chi non conosce bene il mondo del camper, che deve essere presentato e riconosciuto, come un mondo di gente che sa stare insieme, muovendosi nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

 

Percorrere chilometri, non è il solo e unico obiettivo del Camperista

Durante l'evento, saranno disponibili dei corner d'informazione, in cui si riceveranno risposte da tecnici e addetti del settore. Tutti potranno comunicare le loro esperienze approfondire dettagli, fare capire che tipo di persone vivono dentro quelle case su ruote con i tanti perché e partecipare ai giochi d'intrattenimento gratuiti, con premi offerti dagli sponsor Thetford, Fiamma, NCA, Vecam, Monochem, Antenna satellitare e retrocamere Techno-Ent, estintore autoattivante Camper Business, BioKill Aziende agricole Astigiane e altri.

 

Il programma prevede:

 

Per i camper nuovi o usati in vendita, ci sarà un'area apposita nel Villaggio Camper, che consentirà di vederli ravvicinati e a confronto.

Lo spazio del Forum e le sue attività, saranno accessibili e frequentabili anche per consentire ai gruppi di selezionare i propri concorrenti (2) da presentare per la competizione a premi gratuita di Bowling aperta ai non professionisti. Pista di pattinaggio su ghiaccio, piscina, biliardo, calcetto e quant'altro, saranno disponibili per tutta la durata dell'evento con i costi d'uso. Il salone ludico permetterà partite di calcio-balilla, pallavolo e ping pong gratuiti con intrattenimento per i bimbi.

I gruppi che ne avranno fatta richiesta e dichiarati come Club o Associazione del settore senza scopo di lucro e le riviste, potranno occupare gli spazi gratuiti interni al forum assegnati, diversi da quelli pagati dagli sponsor/aziende dal giovedì 18/5.

I tavoli interni al salone, predisposti per l'evento, potranno essere occupati per qualsiasi forma utile a stare in compagnia, (i camperisti possono anche portare il loro tavolo con le sedie e lasciarli all'interno del salone) per mangiare, comunicare e assistere alle attrazioni programmate mentre, all'esterno FIAT e IVECO realizzeranno le diagnosi gratuite per i mezzi e si svolgeranno le gare di parcheggio.

Chi lo desidera può raggiungere il centro di Milano con la metropolitana (saranno indicate mete utili dagli addetti). Le aziende agro-alimentari presenti potranno fornire i loro prodotti utili al pasto, i camperisti potranno portarsi il cibo dal proprio camper o usufruire del vicino self service Forum-Autogrill mentre, per altro, si può raggiungere il vicinissimo centro commerciale.

La sera, sono previsti alcuni interventi in cui, i prenotati sul posto, potranno dire la loro in libertà, negli intervalli specifici, mentre la musica e le attrazioni ci accompagneranno fino a sera con Mega-Karaoke e balli di gruppo. Su un grande schermo, si potranno vedere le foto, i filmati amatoriali e quelli professionali inviatici riferiti al settore, che appariranno insieme alle istantanee dell'evento per tutta la durata dello stesso e poi reperibili sul sito di riferimento utile anche per le prenotazioni www.campercommunity.it .

Tutti coloro che avranno utilizzato i tavoli per il pranzo o quant'altro, dovranno preoccuparsi di lasciarli puliti prima di abbandonarli e a questo proposito, saranno messi a disposizione alcuni accessori utili allo scopo. Chi vorrà potrà assistere alla realizzazione delle mitiche Pettole Pugliesi (Acqua farina e lievito) ricoperte poi di zucchero cioccolata o altro o del fantastico limoncello limpido della nonna Ninetta; pronto e ottimo in 10 ore; per farlo, servono: 1,5 lt. d'acqua minerale naturale, un litro di alcol per liquori, la scorza di 8 limoni, 1 kg. di zucchero, una pentola utile e una copertina di lana o pile.

Per le competizioni ludiche, il premio in gara sarà appoggiato sul tavolo e sarà assegnato al vincitore. I concorrenti potranno scegliere il tipo di competizione che sia scopa, ramino, dama o braccio di ferro o altre indicate dai concorrenti per le piccole sfide. Tra i premi, pacchi di carta igienica specifica, disgreganti wc, accessori per camper, stop water, antenne dig. Terrestri / satellitari, retrocamere, il mitico coperchio magico per pentole e altri gadget di diversa natura.

Sono nel programma, lezioni di difesa personale ed espressioni di arti marziali.

Chi non è camperista, può recarsi a cenare tra i Camperisti portando al tavolo cibo proprio e una bottiglia di vino, acquistata all'interno della manifestazione. La parte musicale dell'evento con musica di vario genere d'ascolto sarà suonata da amici e scuole di musica fino alle 21,30 e poi ci sarà blues, country e i balli di ogni genere per divertire i presenti fino a chiusura della serata, con piccoli intervalli per la distribuzione di premi offerti dagli sponsor espositori, che avranno uno spazio dedicato alla loro presentazione.

Alle aziende che vogliono partecipare, ai privati con camper che vogliono proporre il loro usato e a chi partecipa in camper

si consiglia la prenotazione di una piazzola nel "Villaggio Camper" sul sito www.campercommunity.it evento Aprile.

 

GiuseppeRoma

3488007630

Sito: http://www.campercommunity.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento FB:http://www.facebook.com/events/416092245146511

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina