Menu

logo_italia_vacanze_comunicati_stampa

Comunicato stampa

Italia Vacanze: le edizioni speciali di primavera



Tante novità tra le versioni speciali che inaugurano la primavera: McLouis sceglie Novegro per presentare in anteprima nazionale le nuove "Special Edition", Arca propone due modelli in versione "Emotion", mentre Roller Team e Caravans International presentano le loro "Limited Edition". Tra questi il Magis 66 XT Limited Edition di Caravans International è presentato in anteprima assoluta al pubblico.

 

La primavera porta con sé molte novità. È questo, infatti, il periodo in cui vengono proposti sul mercato dei modelli di autocaravan in versione speciale. Prodotti in serie limitate, includono normalmente modifiche estetiche sia alle grafiche sia agli arredi interni, vantano un pacchetto di accessori molto interessante e prezzi molto aggressivi. Il gruppo Trigano propone numerose novità per gli appassionati del turismo all'aria aperta. In particolare sarà possibile toccare con mano i modelli speciali dei marchi Arca, Caravans International, Mc Louis e Roller Team.

ArcaM725GLM_EmotionArca M725GLM e P699GLM in versione Emotion nello stand di Lubam
Arca partecipa a Novegro con due modelli in versione Emotion: M725 GLM e P699GLM. Un allestimento che propone una ricca serie di argomentazioni che riguardano sia la dimensione estetica sia l'aspetto pratico eArcaM725GLM_Emotion._intj funzionale dei veicoli. La cellula abitativa è valorizzata da un'accresciuta luminosità dell'insieme, offerta da un mobilio impreziosito con particolari color avorio, luci di cortesia notturne, profili LED, superfici a specchio così come inserti in tappezzeria e tende a pacchetto. L'aspetto funzionale è stato studiato con lo scopo di accrescere il comfort e la praticità nell'utilizzo del mezzo: è stato, infatti, ampliato il piano di lavoro della cucina, arricchita anche con un nuovo piano cottura, una cappa aspirante in acciaio inox e un forno a gas. All'esterno i modelli nella versione Emotion sono riconoscibili a prima vista anche per l'elegante grafica. P699 GLM è un profilato con garage compatto e agile con una lunghezza inferiore ai 7 metri. La pianta prevede 4 posti letto distribuiti tra il letto matrimoniale trasversale in coda e il letto basculante anteriore. La dinette avanzata può ospitare fino a 5 persone e prevede un divanetto a "L", un altro divano longitudinale e sedili girevoli in cabina. Il mansardato M725 GLM ha una lunghezza di 7,25 metri e un'altezza di 3,10 metri e adotta la meccanica del Fiat Ducato con motorizzazione da 2.3 litri e potenze da 130 o 150 cv o in versione da 3 litri e 180 cv di potenza. Il layout offre 5 posti letto e altrettanti posti a tavola propone un grande letto trasversale in coda che sovrasta un gavone garage, una dinette molto conviviale nella zona anteriore e bagno con doccia separata e cucina al centro. La scocca è realizzata utilizzando pareti sandwich con rivestimento esterno in Alufiber, soluzione che combina i pregi della vetroresina con quelli dell'alluminio.

Caravans International Magis 66 XT Limited Edition nello stand di ARDN
Caravans International Magis 84 XT Limited Edition nello stand di Gira Gira
Il celebre marchio toscano propone ai visitatori di Italia Vacanze un'interpretazione della gamma Magis con i modellCI_magis_66XT_exti Magis 66 XT e Magis 84 XT in versione Limited Edition. I due modelli hanno una lunghezza di 7430 mm e sonoCI_Magis-66-XTint disponibili anche in versione P cioè come modelli profilati privi del letto basculante anteriore. La pianta del Magis 66 è inedita e presentata in anteprima assoluta alla fiera di Novegro. Prevede un letto centrale in coda che sovrasta un maxigarage, al centro un bagno posto trasversalmente che include un box doccia separato, un blocco cucina a "L" e un grande living caratterizzato da un divano a "L" i sedili girevoli in dinette e una poltrona longitudinale. Grande living anche per i Magis 84 XT, ma presenta due letti gemelli in coda trasformabili in matrimoniale. Anche in questo caso il bagno è trasversale e dispone di doccia separata. Le caratteristiche principali della Limited Edition sono alcune modifiche estetiche e funzionali, ma, in particolar modo la ricchezza di dotazioni che include il climatizzatore manuale e doppio specchio retrovisore elettrico con sbrinamento, il cruise control, l'airbag conducente e passeggero, l'antenna radio integrata nello specchietto, la zanzariera per porta ingresso, il tetto panoramico 1000x800 mm, oblò panoramico 500x700 mm, il frigorifero 150 L trivalente automatico, le fodere sedili, le doghe nei letti, la presa USB, la porta ingresso con finestra. Alla fiera di Novegro saranno presenti i modelli Magis 66 XT Limited Edition presso lo stand di ARDN e Magis 84 XT Limited Edition nello stand di Gira Gira. Il prezzo di questi veicoli in versione Limited Edition è di 48.990,00 su meccanica Ducato con motore 2.3 MJ e 130 cv di potenza.

MC4_Special-EditionMcLouis MC4 60 Special Edition allo stand di Camping Sport Magenta
McLouis ha scelto proprio la fiera di Novegro Italia Vacanze per presentare in anteprima nazionale in nuovi MC4 Special Edition. Una gamma che vanta tre modelli MC4 74, MC4 73 e MC4 60 totalmente rinnovati all'interno con unMC4_60SE restyling elegante e giovanile, dal tipico gusto italiano. All'interno: nuovi colori del mobilio, sportelli bianchi in laccato lucido e nuova tappezzeria in eco pelle conferiscono eleganza  e contribuiscono a rendere l'ambiente più raffinato. Cambia colore anche il laminato della cucina, il bianco attribuisce un tono armonioso e si lega alla contrapposizione del caldo colore del taplifex e dell'illuminazione a LED a luce calda.
Completano l'allestimento il letto basculante elettrico con rivestimento in eco pelle con luce integrata, finestre Seitz, cupolino con Sky dome apribile. I veicoli Special Edition sono tutti corredati del Pack "all inclusive" comprensivo di climatizzatore manuale cabina, Safety pack composto da Airbag passeggero, Traction Plus (ASR+ESP) e Cruise Control, 5° posto omologato, Turbovent in cucina, oscurante cabina plissè, pannello solare 130W, porta ingresso con finestra, Midi Eki posteriore, finestre Seitz, braccio porta TV, selleria in eco pelle e fodere copri sedili cabina. I modelli Special Edition saranno disponibili a partire da marzo al prezzo straordinario di 49.900 pack incluso, iva inclusa. Alla fiera di Novegro, presso lo stand di Camping Sport Magenta sarà in esposizione il modello McLouis MC4 60 Special Edition.

RT_Zefiro266TLRoller Team Zefiro 266 TL Limited Edition allo stand di Vacanze 2000
Roller Team ha presentato quattro modelli esclusivi in serie limitata per la primavera 2014. Dopo il lancio in anteprima europea alla fiera di Carrara il nuovo Zefiro 284 TL Limited Edition, a Novegro sarà il turno di Zefiro 266RT_Zefiro266TL_int TL Limited Edition. Allestito su meccanica Fiat Ducato con carreggiata allargata è offerto nelle motorizzazioni 2,3 130 – 150 cv. È un layout completamente nuovo che propone in 7430 mm di lunghezza una camera da letto posteriore con letto centrale e grande gavone garage sottostante con sistema Flex Space che permette di variare l'altezza del letto e quindi il volume del garage. L'area toilette posta trasversalmente, separa la zona giorno e la zona notte grazie a tre porte scorrevoli e dispone di WC separato e doccia indipendente. In esclusiva per l'edizione limitata un restyling e un arricchimento dello stile e degli interni: una zona giorno con dinette living con sofà angolare, tende a pacchetto, tessuti in ecopelle, sedili girevoli e tavolo con movimento orizzontale e trasversale. La cucina a "L" dispone di un frigorifero-congelatore da 150 L oltre a uno stile elegante con inserti bianco lucido, pareti in metacrilato, illuminazione a LED sottopiano. Il letto basculante elettrico anteriore si ferma in ogni posizione garantendo la massima stabilità. La Limited Edition include nel prezzo il climatizzatore manuale, il doppio specchio retrovisore elettrico con sbrinamento, il cruise control, l'airbag conducente e passeggero, l'antenna radio integrata nello specchietto, la zanzariera per porta ingresso, il tetto panoramico 1000x800 mm, l'oblò panoramico 500x700 mm, il frigorifero 150 L trivalente automatico, le fodere sedili, le doghe nei letti, la presa USB, la porta ingresso con finestra. Alla fiera di Novegro Roller Team Zefiro 266 TL Limited Edition sarà presente nello stand del concessionario Vacanze 2000 allo straordinario prezzo di 48.990 euro (2.3 MJ, 130 cv).

Informazioni utili
La fiera si terrà dall'28 febbraio al 2 marzo 2014 - Orari: dalle ore 10 alle 19
Prezzi: adulti euro 10, da 6 a 12 anni euro 5; ingresso gratuito fino a 6 anni

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina