Menu

Salone del Camper 2014:

i nostri consigli sugli espositori da non perdere

 

salone_del_camper_2014

 

Sono tanti gli espositori ed i prodotti che saranno in mostra presso gli stands del Salone del Camper di Parma.

Alcuni di questi Vacanzelandi@ li ha "toccati con mano" ed in questa occasione anche voi potrete fare quello che abbiamo fatto noi.

Tra tutti, vi segnaliamo quelli "da non perdere":

Vi consigliamo di stampare questo foglio come promemoria e di presentarlo agli stands: avrete la massima attenzione degli espositori e risponderanno a tutte le vostre domande.

Azienda/prodotto dove sono da non perdere
logo_ACQUATRAVEL pad.2 - stand B 043

Acquatravel, azienda specializzata nei prodotti di depurazione dell'acqua in camper, caravan e per il tempo libero, sanificazione dei serbatoi, per acqua di qualità e pura nei camper e caravan.

Novità:

- Biochlor, nel formato da litro e monodose, nuovo prodotto per eliminare i possibili batteri dall'acqua potabile

- il nuovo pulitore per togliere le righe nere

logo_areasostaitalia

pad. 2 - stand E 014

presso Camper WC Wash

Guida cartacea ed online di aree camper verificate e in regola.

Novità:

- Guida Approdi Sicuri, con informazioni UTILI e VERIFICATE delle aree attrezzate sosta camper d'Italia realmente visitati e consigliati

- Camper Voucher, un servizio di affiliazione unico ed originale, che offre numerose possibilità di soluzioni più complete e variegate per la sosta su tutto il territorio nazionale, sia in camper e caravan ma anche in tenda.

logo_avventuriamoci pad. 2 - stand L 041

Agenzia viaggi organizzati in camper e tour operator, per vacanze in camper, trekking, fuoristrada, camper in Africa, America, Australia, Asia, Europa

logo_benimar pad. 5 - stand G 006

Costruttore di veicoli ricreazionali, caratterizzati dalla grande attenzione alla funzionalità, abitabilità, innovazione e design.

Novità:

- MILEO 242, semintegrale profilato che consente di poter effettuare vacanze tutto l'anno per un equipaggio anche di 5 persone, in viaggio, a tavola, a letto

- Tessoro 481 e 463

logo_camping_florenz_2014

pad. 2 - stand J 046

presso Ciao Campeggio

desk 17

Campeggio sul mare Adriatico, ideale per vacanze per le famiglie con bambini direttamente sul mare e con animali ammessi - Lido degli Scacchi - Comacchio (FE)

logo_ufficiale pad. 2 - stand A 049

Negozio ecommerce specializzato in accessori e ricambi camper e caravan, articoli da campeggio, dove si può trovare tutto per il camper ed il campeggio.

Effettua la vendita diretta in fiera, con un'esposizione di migliaia di prodotti ed accessori.
logo_chausson pad. 5 - stand A 002

Costruttore di veicoli ricreazionali, produce veicoli affidabili, di design ed innovativi, con dotazioni complete per una vacanza in totale sicurezza e relax.

Novità:

intera gamma di veicoli van, profilati, mansardati ed integrali, al giusto prezzo.

logo fantastic vent

pad. 2 - stand D 053

presso Ecosan

Azienda americana leader nella produzione mondiale di oblò da tetto e sistemi di ventilazione, produce oblò da tetto e sistemi di ventilazione unici per qualità ed affidabilità, destinati a durare nel tempo, con prestazioni al vertice della categoria.

Ecosan effettua la vendita diretta in fiera di accessori e prodotti per camper e caravan

logo_larcos pad. 2 - stand C 037

Azienda che produce oscuranti isolanti termici per camper e caravan, tendine parasole, moquette e tanti altri prodotti per il comfort, personalizzati e costruiti con la cura sartoriale.

Novità:

- Copri Clima, copertura su misura per climatizzatori da tetto, semplicissima da installare, per proteggere il climatizzatore da: vento, sole, acqua, insetti ecc. nei periodi in cui non viene utilizzato

- Completi Letto, (lenzuola , federe e trapuntini) in bellissimi colori con copriletto estivi ed invernali, lo stesso completo (matrimoniale o singolo) può adattarsi a tutti i materassi di diversi misure.
logo-mikitex

pad. 2 - stand I 031

I 037 - I 043

Si può considerare la "boutique della veranda", produce e propone solo verande di qualità, realizzate utilizzando le migliori materie prime di provenienza certificata italiana od europea e costruite interamente in Italia.

Novità:

- Preingresso ICE da camper, di facile montaggio,è ideale sia per mini soste in montagna,sia per soste prolungate

- Chiusura tendalino HEROS, prestigiosa chiusura universale su misura per ogni tipo di tendalino per camper

- Modulo abitativo per HEROS, collegato con la chiusura Heros, aiuta ad aumentare lo spazio a disposizione per soste medio-lunghe

moto_per_camper

pad. 6 - stand F 048

presso Gruppo

Pilote - Frankia

Novità:

Eccellenti uniche le moto perfette da portare anche in camper (soli 76 kg), biposto, omologate per uso su strada. Versatili, economiche e potenti per raggiungere luoghi dove il camper o la bici non ti possono portare.

logo_peggypeg

pad. 2 - stand B 043

presso Acquatravel

Picchetti a vite brevettati che che risolvono tutti i problemi di fissaggio e permette di trascorrere le vacanze in tranquillità, senza preoccuparsi se la tenda, veranda o tendalino è fissato bene o resisterà la vento, perché questi sistemi di tenuta, se vengono utilizzati correttamente, garantiscono una tenuta dieci volte superiore ai tradizionali picchetti.

Novità:

Picchetti a vite e piastre in poliammide e vetroresina, per il fissaggio dei tendalini, tende, paleria fissa e mobile al caravan e camper

logo_promocamp_200 pad. 2 - stand F 026

Associazione di imprenditori del turismo all’aria aperta che rappresenta oltre cinquanta aziende nazionali ed estere nel settore, prevalentemente nel campo delle tende, verande, accessori, costruttori camper, casemobili, allestitori e servizi di vario tipo.

- Città delle Tende, area in cui presenterà i vari modelli di tende presenti sul mercato e replicherà la fantastica offerta promozionale “IN-TENDIAMOCI”

- AREA DI SOSTA dimostrativa con struttura di servizio in legno + pozzetto e relativi accessori di servizio + colonnine per l’energia elettrica e per il carico dell’acqua.

logoVeneziaPortaOvestcolore

pad. 2 - stand N 049

presso UCA

Area attrezzata sosta camper ideale per visitare la città di Venezia e le ville venete della Riviera del Brenta, lasciando il camper in un'area verde e raggiungendo la città con il treno o bus.

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina