CERVIA

Tappe del giorno 25/04/2004 “FESTA DELLA LIBERAZIONE”:

CERVIA (RA) Funo (BO) 126 257
Funo (BO) Cento (FE) 20 277

mappa emilia romagna cervia festival aquiloni 2004 2Al nostro risveglio troviamo un bellissimo sole anche se l'aria è decisamente fresca. Dopo colazione usciamo ed effettivamente ci rendiamo conto che ieri sera è stata una vera e propria tromba d'aria, rami spezzati a terra, cassonetti dei rifiuti rovesciati.... siamo stati decisamente fortunati a non aver subito danni!

Oggi c'è un vento pazzesco e così gli aquiloni riescono meglio a volteggiare nel cielo. Sono veramente belli: sirena, pesci, forme geometriche, gambe di donna, lucertolone....

Prima di pranzo raggiungiamo il centro storico dove troviamo alcune bancarelle di prodotti tipici e non. Shopping e poi rientriamo in camper molto infreddoliti.

Il pomeriggio si replica in spiaggia ad ammirare questi bellissimi aquiloni, fa indubbiamente più caldo di stamattina e così ci divertiamo a giocare con la sabbia insieme a Filippo.

Ceniamo presto, docce e poi lasciamo Cervia alle 20.45.

Percorriamo l'autostrada A14 e poi, per il traffico intenso, usciamo a Lugo-Cotignola e percorriamo la San Vitale e successivamente la trasversale di pianura. Ci fermiamo al camper service di Funo (BO) per scaricare le acque grigie e la cassetta WC e alle 23.15 siamo a casa.

Tappa precedente - Indice viaggio - Le soste

008 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 009 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 010 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 011 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 012 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 013 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 014 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 015 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg 016 - Emilia Romagna - Cervia - festival aquiloni 2004.jpg