Menu

Countdown iniziato per GECO EXPO 2021

geco vacanzelandia espositori countdown

Manca poco alla fiera sulla sostenibilità e turismo esperienziale più attesa del momento

Redazionale di Vacanzelandia

20 gennaio 2020 - Un mix di entusiasmo, curiosità e trepidazione è l'atmosfera che si respira in questi giorni in casa Vacanzelandia per questa nuova esperienza che ci vedrà protagonisti come espositori alla prima fiera virtuale; della nostra presenza come espositori ne avevamo accennato prima delle vacanze natalizie (leggi NEWS), ma ora che la data d'inizio si avvicina siamo veramente in trepidante attesa.

Avremo all'interno di questo mondo in 3D uno stand dove potremo ricevere virtualmente i visitatori, ma GECO è tanto altro!

Stand virtuali, Smart Talk Video Contest, Avatar Interattivi, Tavole Rotonde con Speaker di altissimo livello dal mondo della sostenibilità e turismo esperienziale!

Ecco gli ingredienti che animeranno questa tre giorni dove sarà possibile muoversi all'interno di questi spazi virtuale e scoprire tutto ciò che ruota attorno al turismo, mobility ed energy GREEN.

Siamo certi che sarete curiosi come noi di scoprire in ANTEPRIMA questa fiera virtuale, se avete un'anima GREEN allora perché non iniziare fin da ora a scoprire il grande EVENTO...

button unocchiata al programma

button chi sono gli speakers OK

button altri espositori oltre a noi 1

button cosa puoi fare come visitatore

 

INFO e DETTAGLI

Di quale tecnologia ho bisogno per partecipare alla fiera virtuale GECO?
GECO viene eseguito sul cloud senza alcuna installazione di software per accedere alla fiera virtuale. Tutto ciò che serve è un browser Web standard e una connessione Internet stabile.

La fiera GECO è gratuita?
La fiera virtuale GECO è gratuita previa registrazione sul nostro portale. Per maggiori informazioni vai alla sezione “VISITATORI&BUYER“

Come accedo alla fiera?
Si può accedere alla fiera gratuitamente registrandosi come visitatore o buyer. Per maggiori informazioni vai alla sezione “VISITATORI&BUYER“

Quali sono gli orari della fiera?
Si può accedere alla piattaforma della fiera H24 dalle ore 9.30 del 28/01/2021 alle ore 23.00 del 30/01/2021 visitando le aree e gli stand espositivi. Gli stand saranno però presidiati dagli avatar degli espositori dalle 9.30 alle 19.00, orario in cui si svolgeranno anche i contenuti LIVE (tavole rotonde).

Posso entrare alla fiera GECO h24 durante i tre giorni dell’evento?
Una volta registrati su GECO sarà possibile accedere gratuitamente durante i tre giorni della fiera. La Piattaforma per consentire l’accesso virtuale alla Fiera sarà operativa dalle ore 9.30 del 28/01/2021 alle ore 23.00 del 30/01/2021.

A chi è rivolta GECO?
Geco si rivolge da un lato ai buyer e agli operatori di settore attivi sui temi del turismo esperienziale, della mobilità sostenibile e dell’energia rinnovabile, dall’altro a visitatori attenti alle tematiche di riferimento della fiera e interessati ad approfondire progetti, idee, servizi e prodotti che fanno della sostenibilità il loro punto di forza.

Quali strumenti sono disponibili per consentire il networking tra i partecipanti?
In GECO i partecipanti potranno interagire con gli stand degli espositori e con gli altri visitatori e buyer. L’interazione sarà live, grazie ai propri avatar si potranno attivare chat singole o di gruppo, oppure si potranno effettuare chiamata direttamente nella piattaforma interattivi.

Come si utilizza la piattaforma?
SCARICA QUI LA GUIDA PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E DELL’AVATAR.

Posso scaricare contenuti sul mio dispositivo?
Partecipando alla fiera GECO sarà possibile visionare e scaricare sui propri dispositivi immagini, brochure e schede tecniche in modo gratuito e senza limiti.

Come faccio ad assistere alle tavole rotonde?
Per assistere alle tavole rotonde, dovrai effettuare l’accesso alla piattaforma, recarti nell’area auditorium e cliccare sullo schermo del palco.
Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni tavola rotonda, verrà inviata una notifica a tutti gli avatar collegati in quel momento, invitandoli a recarsi in auditorium per seguire la tavola rotonda in programma.

Cosa sono gli smart talk?
Gli smart talk sono dei video della durata massima di 3 minuti realizzabili da tutti (aziende, associazioni, startup, università, ecc) coloro che vogliano presentare una propria idea, soluzione, best practice, prodotto o servizio legato alla buona e costante pratica della SOSTENIBILITÀ e della BIODIVERSITÀ a livello individuale e/o di gruppo-team nella quotidianità che sia d’interesse per il pubblico di GECO.

La nostra commissione deciderà quali Smart Talk rendere visibili all’evento e i migliori verranno premiati da una giuria nella giornata del 30 Gennaio 2021.

SCOPRI DI PIÙ SUGLI SMART TALK

Dove si vedono gli Smart Talk?
All’interno della fiera virtuale troverete una specifica Smart Room, in cui gli Smart Talk video, preventivamente visionati e selezionati dalla commissione di GECO, saranno visibili a tutti i visitatori e agli espositori nei tre giorni di fiera, in qualsiasi momento (H24).

Dove posso rivedere le tavole rotonde?
Le registrazioni delle tavole rotonde, saranno disponibili sul nostro canale Youtube il giorno seguente alla diretta LIVE streaming.

VI ASPETTIAMO

28-29-30 Gennaio 2021 - Geco - Fiera Virtuale

VAI ALLA FIERA

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

CAMP

camp vacanzelandia

CAMP è il fedele compagno di viaggio delle vostre vacanze! Cerca la struttura più adatta a te... Scopri di più

banner NoiconVoiTOUR2020 450px

button gallery

button calendario

button meteo


button restiamo in contatto newsletter

Iscriviti alla Newsletter! 

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina