Menu

Alessandro Calò nuovo Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia

alessandro calo erwin hymer group

Dal 1° luglio 2017 il nuovo incarico dopo oltre 10 anni in Laika e oltre un anno come Sales Director Erwin Hymer Group in Italia

Comunicato stampa da Erwin Hymer Group Italia S.p.A.

San Casciano in Val di Pesa – 3 luglio 2017

A partire dal 1° luglio 2017 Alessandro Calò ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia S.p.A., la società che cura la commercializzazione e il marketing dei marchi del Gruppo in Italia, nata nel 2014 per assicurare una maggiore vicinanza ai clienti nel nostro paese.

Dopo una significativa esperienza di oltre 17 anni nell’area export di un colosso del retail internazionale, nel giugno del 2004 Alessandro Calò avvia la sua collaborazione con Laika, dove ricopre la posizione di responsabile del mercato Italia. Contribuisce notevolmente allo sviluppo della rete vendita e dell’azienda e dal 2014 entra in Erwin Hymer Group Italia in qualità di Direttore Vendite. In questo ruolo ha rafforzato le attività di vendita anche per gli altri marchi del gruppo.

Siamo molto soddisfatti di poter contare sulla collaborazione di Alessandro Calò in questo nuovo ruolo e sulla sua esperienza e competenza professionale. Gli auguriamo quindi successo e soddisfazione nello svolgimento dei nuovi compiti”, ha dichiarato Jan de Haas, Consigliere di Amministrazione dell’Erwin Hymer Group.

Il nuovo incarico affidato ad Alessandro Calò si inserisce nella strategia di Erwin Hymer Group Italia di rafforzamento del presidio del mercato che ha visto dall’inizio dell’anno l’ingresso di Federico Vezzani come Sales Manager Italia per i marchi Bürstner, Dethleffs e a partire da luglio Etrusco, il passaggio delle vendite Laika e Carado in Italia sotto la responsabilità di Damiano Brogi e Marco Giannelli per il brand Sunlight oltre a Hymer. Grazie al rafforzamento e alla riorganizzazione del team è stato possibile acquisire nuovi importanti concessionari per i marchi del gruppo in vista dell’inizio della stagione 2018.

Informazioni sull’ERWIN HYMER GROUP:
L’ERWIN HYMER GROUP è il maggiore produttore europeo di autocaravan e caravan con un fatturato di oltre 1,4 miliardi di euro. Il Gruppo vende annualmente più di 35.000 veicoli per il tempo libero e occupa circa 4.400 dipendenti nelle aziende che ne fanno parte.
Appartengono all’ERWIN HYMER GROUP i marchi di camper e caravan Bürst-ner, Carado, Dethleffs, HYMER, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC e Sunlight, McRent, la principale società di noleggio di autocaravan d’Europa, Goldschmitt, specializzata in telai, Movera, specializzata in accessori e il produttore di carrelli tenda 3DOG camping.
www.erwinhymergroup.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscrizione alla newsletter di Vacanzelandi@

Inserisci i dati richiesti
Grazie! Presto riceverai le nostre notizie.

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

Iscriviti alla nostra newsletter.
Grazie! Presto riceverai le nostre notizie.

Link consigliati

  • Costituita AIASC - Associazione Italiana Aree Sosta Camper - leggi tutto
  • Alessandro Calò nuovo Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia - leggi tutto
  • Il modello dell’anniversario della caravan cult Hymer ERIBA Touring - leggi tutto
  • HYMER presenta la nuova generazione della gamma Exsis - leggi tutto

progettare area attrezzata camper

button community

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina