Menu

Il modello dell’anniversario della caravan cult ERIBA Touring

hymer eriba 2018

La gamma di caravan di grande successo della Hymer GmbH & Co. KG, la ERIBA Touring, vede quest’anno una nuova interpretazione in occasione del 60°anniversario dell’azienda

Comunicato stampa da Erwin Hymer Group Italia S.p.A. 

Bad Waldsee, maggio 2017

La caravan cult, con la quale 60 anni fa è stata posta la prima pietra per la storia di grande successo dell’azienda, è disponibile da autunno nella versione “60 Edition” in quattro diverse varianti di layout. L’attenzione si concentra sul design unico della caravan, che combina il suo distintivo look retrò con elementi moderni.

La ERIBA Touring è considerata la gamma di caravan di maggior successo del produttore Premium di Bad Waldsee, dove il look retrò unico e i gli elementi distintivi ad esso collegati hanno contribuito in gran parte a questa storia di grande successo. A causa dell’elevata e costante domanda di questo modello, fin dalla fondazione dell’azienda, la ERIBA Touring è stata sempre prodotta. Ancora oggi si punta su metodi di produzione collaudati, come 60 anni fa: le caravan vengono realizzate per lo più con tecniche di lavoro manuali e con la famosa struttura d’acciaio. Nel corso degli anni, la tecnologia, le dotazioni e il comfort sono stati costantemente migliorati, per soddisfare al meglio gli standard di qualità del produttore Premium e le esigenze dei clienti. I suoi valori fondamentali, il peso contenuto, le dimensioni compatte, così come l’altezza complessiva ridotta, che si ottiene grazie all’ormai noto tetto sollevabile, sono stati conservati nel corso degli anni.

La ERIBA Touring: più amata che mai

Fin dal suo primo lancio sul mercato, la ERIBA Touring ha goduto di grandissima popolarità. “La domanda è aumentata enormemente, soprattutto negli ultimi tempi, tanto che abbiamo dovuto adattare i nostri processi lavorativi a questo sviluppo. Negli ultimi due anni i processi sono stati migliorati e le capacità aumentate di circa il 50%. Nell’anno d’esercizio ancora in corso, la ERIBA Touring rappresenterà il 40% delle nostre vendite nel settore delle caravan”, chiarisce Bernhard Kibler, amministratore delegato della Hymer GmbH & Co. KG.

Il nuovo design della ERIBA Touring

Per il modello dell’anniversario, realizzato in occasione del 60° anniversario della HYMER a Bad Waldsee, si è posta attenzione soprattutto al design armonioso. Visivamente, la nuova “60 Edition” rende omaggio ai tempi passati con tratti moderni. Una caratteristica unica che colpisce è la verniciatura bicolore, che adesso dopo vari decenni sperimenta un revival. La combinazione cromatica Cristal Silver e Bianco Carrara conferisce alla caravan un tocco moderno, completato dai cerchi in lega in topazio metallico. Gli interni classici e tradizionali vantano colori moderni e freschi: il mobilio in rovere chiaro si combina sia con la tappezzeria Janeiro marrone scuro, che con la variante beige Cusco.

I modelli Touring Familia 310, Triton 430, Troll 530 e 542 come „60 Edition“ sono disponibili sul mercato a partire da settembre 2017.

ERiba Touring 60 edition sarà in esposizione al Salone del Camper di Parma 2017.

HYMER su Facebook: https://www.facebook.com/HYMER.IT/

A proposito di HYMER

Sin dalla sua nascita 60 anni fa HYMER è sinonimo di autocaravan e caravan “made in Germany” di classe premium. L’azienda si distingue non soltanto per la sua lunga tradizione e per la grande passione per il turismo in libertà ma, grazie alla massima qualità e al continuo lavoro pionieristico, è anche il leader di mercato nella sua fascia di mercato. Le quattro linee di prodotto HYMER Autocaravan, ERIBA Caravan, HYMERCAR furgonati così come HYMER Ricambi e accessori originali costituiscono i pilastri dell’azienda che impiega oggi circa 1.400 collaboratori nella sede di Bad Waldsee.

www.hymer.com/it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscrizione alla newsletter di Vacanzelandi@

Inserisci i dati richiesti
Grazie! Presto riceverai le nostre notizie.

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

Iscriviti alla nostra newsletter.
Grazie! Presto riceverai le nostre notizie.

Link consigliati

  • Costituita AIASC - Associazione Italiana Aree Sosta Camper - leggi tutto
  • Alessandro Calò nuovo Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia - leggi tutto
  • Il modello dell’anniversario della caravan cult Hymer ERIBA Touring - leggi tutto
  • HYMER presenta la nuova generazione della gamma Exsis - leggi tutto

progettare area attrezzata camper

button community

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina