Seconda fiera del CAMPER e del TEMPO LIBERO 31 marzo - 1, 2, 3 aprile 2011

SECONDA FIERA DEL CAMPER E TEMPO LIBERO

CITTA’ DI SILVI MARINA -TE-

31 marzo - 1/2/3 aprile 2011

Questa è la prima volta che la Confederazione Nazionale Campeggiatori organizzauna festa interamente dedicata a noi “camperisti”.

Camperista è qui inteso, nel senso più ampio della parola, e vuole comprendere tutti coloro che vivono il mondo del plein air in tutte le sue forme e mezzi.

Saremo noi ad esserne insieme i protagonisti ed i partecipanti.

Sono invitati a partecipare tutti i gruppi, associazioni, compagnie o singoli camperisti che volessero offrirci, spettacoli teatrali, di cabaret, musicali, danze od i loro lavori ed invenzioni, attrazioni ed intrattenimenti di ogni genere ed insomma, tutto quanto fa spettacolo, per trascorrere insieme divertendoci i giorni della nostra festa.

Sarà una grande festa diffusa nelle strade e piazze che coinvolgerà tutta la Città di Silvi Marina . Pro Loco, Comuni, Regioni si proporranno con le loro tradizioni, arti, costumi, prodotti tipici enogastronomici, artigianato e proposte turistiche così che, in un unico contesto, potremo “visitare” uno spaccato di tanti paesi e comuni italiani.

Vi saranno stand gastronomici in cui gustare i piatti tipici della tradizione culinaria abruzzese sia di mare che di montagna, naturalmente a prezzi di festa.

In contemporanea nei padiglioni del Palauniverso Fiera di Silvi avrà luogo la seconda edizione della Fiera del Camper e del Tempo Libero che ha avuto un successo, indiscusso, nella sua prima edizione del 2010 e che si propone come fulcro accentrante di una grande fiera del centro Italia.

Gli espositori della scorsa edizione, molte fra le migliori concessionarie delle Marche, Abruzzo, Lazio, le riviste nazionali del settore, le Federazioni nazionali ed Associazioni di categoria, i Club le hanno riconosciuto quel successo che ribadire ora è effettivamente superfluo.

Accessori, editoria, assicurazioni, carrelli, nautica e tutto quanto gravita nel mondo del plein air saranno di complemento ad una nutrita fiera che soddisferà le aspettative di un pubblico esigente.

La logistica prevede ampi parcheggi custoditi da cui partiranno i bus navetta.

(prevedendo un’alta affluenza preghiamo di prenotare ai numeri della segreteria organizzativa).

Tutte le informazioni necessarie saranno largamente diffuse .

Sarà la nostra festa, la prima nazionale, a cui siamo tutti invitati, partecipiamo perciò con entusiasmo ed allegria.

Ulteriori info:

coordinatore confedercampeggio

Franco Calcagni 333 9231707

Prevedendo un alto afflusso di mezzi si consiglia di prenotare.

You have no rights to post comments

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s

Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery