Carissimi Amici di Vacanzelandi@,
eccoci arrivati al momento di svelarvi la risposta corretta del FOTOSHOT del 08/01/2015, ovvero il nome del costruttore che propone un semintegrale con la cabina armadio tutta larghezza in coda, sopra al gavone portamoto....(risposta a piè pagine - clicca QUI)
Oggi vi proponiamo invece il fotoshot di un'immagine scattata durante un famoso ed antico Carnevale italiano, dove oltre ad un bel corso mascherato la particolarità è di vedere le persone con l'ombrello girato all'insù per permettere di aumentare l'area per raccogliere la maggior quantità di gettito di dolciumi. Vi sfidiamo ad indovinare la località dove si svolge questa usanza.
Siamo sicuri che la vostra risposta sarà spontanea ed immediata e non correrete su internet a cercare una risposta.....del resto è solo un gioco!
{acepolls 35}
Il famoso ed antico Carnevale italiano, dove c'è la particolarità di vedere le persone con l'ombrello girato all'insù per aumentare la raccolta del gettito è quello di FANO (PU), il 66,70% dei votanti ha azzeccato la risposta!. |
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com