Avevamo pubblicato notizie in merito alla realizzazione di un camper service sull'Altopiano di Asiago (VI), vedi lettere precedenti, un nostro affezionato lettore, Francesco P. che vive a Garda (VR), ci chiede come stanno procedendo i lavori, vista l'imminente apertura della stagione invernale (ricordiamo che l'Altopiano di Asiago è la "patria dello sci di fondo" n.d.r.).
Abbiamo girato la richiesta alla Responsabile dell'Area Tecnica, la quale ci informa che:
"...per la stagione invernale purtroppo non ci sono novità, anche perchè qui ha già nevicato e determinati lavori non si possono più fare. L'opera si concretizzerà nel corso del 2011. Nei primi mesi dell'anno sarà disponibile il progetto definitivo relativo a tutta l'area, che sarà poi messo in gara per la realizzazione."
Noi di vacanzelandi@ continueremo ad interessarci allo stato avanzamento lavori, perché ci teniamo che i nostri lettori possano essere informati ed in futuro godere di periodi di vacanza sull'Altopiano di Asiago senza avere il disagio ed il problema per il carico delle acqua chiare e lo scarico delle acque grigie e nere.
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com