"Tra moglie e marito non mettere il dito" o i preparativi per le vacanze!
Avremmo potuto intitolarlo così questo argomento, perché la chiacchierata in diretta con gli Amici di Vacanzelandi@ ci ha fatto capire che nell'organizzazione del veicolo ricreazionale ognuno ha il suo compito e soprattutto con un gran senso di responsabilità per non dimenticare nulla. Ne sono venuti fuori degli aneddoti simpatici e anche consigli utili per non invadere gli spazi altrui.
Check-list? Oggetti che restano sempre a bordo come dotazione fissa? Qualcuno che afferma di dimenticare sempre almeno UNA cosa... Un'oretta in piacevole compagnia per parlare di questo argomento durante il nostro APERITIVO al BUIO.
Un appuntamento settimanale in diretta dove parliamo di un argomento fino a quel momento segreto che viene estratto dall'urna che contiene tanti spunti di discussione e conversazione proposti dagli Amici di Vacanzelandi@.
Se avete perso questa diretta, la potete rivedere in differita ↓
VI ASPETTIAMO
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com