Dopo la pausa estiva, eccoci di nuovo pronti con nuove DIRETTE che ci tengono compagnia e ci danno la possibilità di interagire con voi in tempo reale.
In occasione della fiera di settembre, il Salone del Camper di Parma, faremo colazione insieme a voi in DIRETTA su Facebook e YouTube ogni mattina alle ore 9.00 e avremo la possibilità di rispondere alle vostre domande e parlarvi di questo evento di importanza nazionale e secondo a livello europeo nel settore caravanning.
Trasmettiamo su FACEBOOK e su YOUTUBE (se non l'avete ancora fatto, restate in contatto con noi dandoci un MI PIACE alla nostra pagina e iscrivendovi al nostro canale!) ma soprattutto vi starete chiedendo come ricordarsi di seguirle?
Attivare le notifiche di YOUTUBE per essere avvisati quando ci sono le DIRETTE dei canali a cui si è iscritti
Come abilitare le notifiche per YouTube Live (dirette)
Allora ci vediamo sabato 11 settembre ore 9.00 per la prima #colazioneNoiconVoi insieme ? su Facebook e su YouTube!
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com