
di Mazzoni Marzia
Quando abbiamo deciso di esplorare il Parco del Gran Sasso e Monti della Laga, che quest'anno festeggia i suoi 30 anni (1995-2025), lo abbiamo fatto con uno spirito slow: quello che ama fermarsi, osservare, ascoltare e assaporare. In questo viaggio di sette giorni (+1) abbiamo alternato giornate attive in e-bike a passeggiate rigeneranti nei borghi, tappe gastronomiche e incontri con un Abruzzo autentico, capace di accogliere e sorprendere.
Ogni luogo ci ha narrato qualcosa, lasciandoci emozioni e ricordi bellissimi. È stato il mix tra una natura potente, l'accoglienza calorosa e la resilienza umana a lasciarci dentro un segno profondo. Proprio come accaduto nella prima tappa: L'Aquila, una città ferita, ma con una voglia di rinascita che emoziona.
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com








