Rottamare i camper vecchi? Ma nessuno pensa che possono ancora essere utili!??!
Dopo la pubblicazione della news "Finalmente arrivano gli incentivi rottamazione camper 2016!" di mercoledì 26 ottobre u.s., abbiamo ricevuto una e-mail da un nostro carissimo lettore, Alberto C. di Castel Bolognese (RA), il quale fa un'osservazione corretta in merito, ecco qui il testo integrale della sua riflessione in merito:
"Cari amici, leggo dello sconto di 5000 € sui camper nuovi ma mi chiedo: i camper vecchi vengono veramente rottamati? Oppure, anzichè rottamarli (romperli e buttare il tutto), non si potrebbero portare nelle zone terremotate per coloro che vogliono restare vicino alle loro case distrutte? Anche perchè se uno rende un camper da rottamare non è detto che sia in condizioni talmente pietose da distruggerlo. Poi, quando sarà finita l'emergenza si potranno anche distruggere a meno che qualcuno non lo voglia acquistare per poco, chi lo sa..... Saluti. Alberto"
Carissimo Alberto, ci fa piacere pubblicare questa riflessione e speriamo che se qualcuno che ci legge e ha qualche influenza a livello politico possa prendere in buona considerazione questo suggerimento e lo trasformi in un'iniziativa costruttiva ed utile pro-terremotati.
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com