Mercoledì 25 Ottobre 2023, eravamo in diretta con l'appuntamento settimanale della "cassetta degli attrezzi in camper", siamo ormai giunti alla 16a puntata (se avete perso le altre, le potete rivedere QUI)
Il foglietto estratto riportava "spezzone cavo a 220 V e 12 V - cassetta rossa" ed ecco qui comparire questi due fili elettrici. A che cosa serviranno? Ecco qui la diretta dove spieghiamo per benino il tutto.
Se avete perso questa diretta, NO PROBLEM. Eccola QUI
&
Come è possibile seguire le nostre dirette?
VI ASPETTIAMO!
Qui trovate il LINK dell'articolo con le altre puntate andate in onda - eccolo QUI
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com