Giugno 2020 - Riceviamo il 5 giugno un messaggio attraverso Facebook da Valentina, blogger di "Una marchigiana in viaggio" che dopo una breve presentazione del suo progetto di raccontare della sua splendida terra attraverso il blogging, ci scrive che ci segue da anni e ha molto apprezzato il nostro racconto di Urbino in occasione del trekking urbano dello scorso novembre.
Ma il motivo del messaggio di Valentina era un altro, ovvero quello di intervistarci per raccontare delle Marche.
Vi invitiamo a leggere la nostra intervista sul BLOG di Valentina → In camper nelle Marche: le mete consigliate da VACANZELANDIA.COM
UN CONSIGLIO? Se non avete ancora pianificato l'estate 2020, prendete in considerazione di andare nelle Marche e ve ne innamorerete!
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com