Sotto-nicchia della nicchia, dicevo, perché già le caravan non sono particolarmente valutate in Italia, dove la situazione di mercato le vede soccombere di fronte ai strabordanti motorizzati (vedi la situazione del mercato nell’articolo di dicembre 2020).
Nonostante i numeri siano bassi, la varietà è comunque alta per cui non possiamo sfuggire ad un’altra delle famose “classificazioni” di Cesare; divideremo quindi l’argomento tra Microcaravan, Teardrop caravan, Offroad trailer e autocostruite. Perdonatemi gli anglicismi, sono necessari perché le traduzioni in italiano letteralmente non dicono molto; inoltre se qualcuno volesse guardarsi intorno su internet, avrà bisogno di usare questi termini.
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com