Le 15 cose che non possono mancare in valigia
Comunicato stampa
(Parma, 17 luglio, 2017) Quel perdersi lungo la strada e farsi guidare dall’istinto. Quel trovare una cosa mentre se ne sta cercando un’altra. Lo possiamo chiamare come nel settecento serendipity alla Horace Walpole oppure serendipità. Sicuramente è il senso di ogni viaggio, tanto più se questo è in camper, simbolo per antonomasia del viaggio libero e in “modalità slow”.
È questa filosofia di vita, all’insegna del “vai dove ti porta il cuore”, la vera protagonista del Salone del Camper di Parma (9-17 settembre) organizzato da Fiere di Parma e da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper. Monito diventato claim dell’ottava edizione della manifestazione internazionale.
Spirito selvaggio per andare alla ricerca di luoghi sconosciuti, praticità per una vita essenziale in piccoli spazi, una buona dose di comfort e il tutto senza rinunciare a qualche nota chic. Ma quali sono le 15 cose che non possono mancare nella valigia del camperista di tendenza?
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com