di Marzia Mazzoni
Come diventare un turista eco friendly?
Però esistono accorgimenti che possono fare la differenza, non solo per evitare lo spreco, ma anche per essere piccoli artefici del cambiamento verso un mondo più pulito e meno inquinato. Immaginiamo già qualcuno di voi che pensa "ma se non lo fanno i potenti, le grandi aziende, lo dobbiamo fare noi?". Secondo noi, la risposta è SÌ. Noi tutti dovremmo giorno dopo giorno, ma non solo nella vita quotidiana, ma anche durante i nostri viaggi, essere turisti ecologicamene responsabili.
Ecco qualche esempio di come possiamo noi viaggiatori in camper, caravan e tenda essere turisti responsabili:
A noi piace pensare che si possa fare. L'importante è volerlo!
Testare, sperimentare, raccontare e condividere consigli per diventare TURISTI ECO GREEN o ECO FRIENDLY... CONTINUATE A SEGUIRCI ?
Tutti i contenuti di questo portale sono di proprietà di vacanzelandi@ e l'uso è consentito come da condizioni indicate nel disclaimer
VACANZELANDI@ - ® Marchio Registrato - P.I. 01773780380 - C.F. MZZMRZ66M70C469O - email: info@vacanzelandia.com
www.vacanzelandia.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Basato sul lavoro di www.vacanzelandia.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.vacanzelandia.com